Baracchini’s got talent

Utente F.B.

da F.b.

0

Al via la prima edizione del “Baracchini’ Got Talent”: ciascuna classe presenterà una piccola esibizione, ideata dagli stessi alunni, e la giuria, formata dai nostri docenti scelti dai ragazzi, avrà l’arduo compito di individuare la performance migliore! Vedremo cantanti, ballerini, musicisti, acrobati e tanto altro ancora… L’impegno e la fantasia dei nostri studenti sono stati ammirevoli nell’organizzazione e preparazione del lavoro: ognuno ha contribuito con la propria unicità per vivere insieme un’esperienza condivisa e partecipata. L’obiettivo dell’evento, che si svolgerà sabato 1 giugno alle ore 10, presso il Palazzetto dello Sport di Villafranca in Lunigiana, è quello di condividere un momento di puro divertimento.